Slide background

CORSO PHOTOSHOP: Professionale

Il corso si rivolge a tutti coloro che fanno o intendono fare della post-produzione un lavoro. Il master prevede una numerose ore di pratica e vita all’interno dello studio di post-produzione Iban Studio. L’allievo affiancherà i post-produttori in tutte le fasi di lavorazione delle immagini avendo così la possibilità di prendere parte a lavori nel campo della fotografia pubblicitaria, di moda e di still-life.

ARGOMENTI DEL CORSO

 – Approccio al cliente: capire le sue esigenze e fornire delle proposte;

– Come lavorare in gruppo;

– Pensare prima di agire;

– Come impostare un metodo di lavoro del tutto reversibile ed efficace;

– Qualità e velocità: rispettare i tempi di consegna del cliente;

– Come mostrare i risultati ottenuti a web, su supporti cartacei sui social-media;

– E molto molto altro…

LA CLASSE

Il Master in virtù delle sue caratteristiche è strettamente individuale ed è consigliato l’utilizzo di un portatile personale. Il software utilizzato nel Mastger è Adobe Photoshop CC, Adobe Bridge CC, Adobe Camera Raw, Phocus by Hasselblad, Capture One Pro.

Al termine del percorso di studi sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed una lettera di referenze a carico di Iban Studio.

TIMELINE & COSTI

– 80 ore di lezioni e stage pratico presso Iban Studio (durata stimata da 4 a 8 mesi).

Quota d’iscrizione: € 2200

Il pagamento della quota potrà essere rateizzato di comune accordo con la scuola.

PER ISCRIVERSI

E’ sufficiente inviare un’@mail con le vostre generalità ed il corso scelto a mattia@youcrea.it, sarai ricontattato al più presto!!!

DOCENTE

Il corso è tenuto da Mattia Voso certificato in Italia come Phase One Certified Professional, ed Adobe Certified Expert in Photoshop.

SEDE & ORARI

Tutti i corsi della YouCrea! si svolgono nella sede di Via di San Jacopino n.21 Firenze, tel 055-6145557. Tutte le attività si svolgono in tre fasce orarie (mattina, pomeriggio, sera), il calendario e l’orario del corso saranno stabiliti in modo tale da conciliare le esigenze dell’allievo con quelle della scuola.