REPORT: ISA LIGHT AND SOUND

Il progetto nasce dalla collaborazione tra la scuola di fotografia YouCrea! e il liceo artistico di Firenze con sede in Piazza Porta Romana.
Dopo l’incontro tra il direttore artistico Luca Stazzoni, e uno dei  docenti di fotografia Gloria Romoli, è nato questo progetto unico nel suo genere.
Con la straordinaria partecipazione di marchi leader nel settore della fotografia quali Profoto, Estron, Capture One, Centerchrome, Esprit Management, Wacom che hanno portato il loro supporto fornendo attrezzature, consigli e competenze.
ISA LIGHT AND SOUND E’ l’atto finale di un percorso di formazione tenutosi da gennaio a maggio presso l’istituto, dove gli studenti hanno potuto accompagnare le attività scolastiche a delle vere e proprie attività formative professionali, con molte ore di pratica e teoria.
Alla fine dell’anno, dopo le numerose lezioni, sono stati realizzati dei veri e propri set pro nei quli i ragazzi hanno potuto sperimentare la propria creatività fotografica e far valere la propria professionalità.

Share this Post: Facebook Twitter Pinterest Google Plus StumbleUpon Reddit RSS Email

Comments are closed.